ecco il nostro blog

Benvenuto! Come puoi vedere questo blog è stato fondato per proteggere gli animali e le piante.

Speriamo che lo voterai ma non solo perchè ti piacerà, ma anche perchè sei d' accordo su quello che c'è scritto.

Buona visione e se vuoi commentare i post puoi farlo

ISTRUZIONI

clicca sui sei già un membro, se lo sei, mettendo email e password (o username). Per coloro che non sono iscritti, si possono registrare. Alla tua destra e sinistra ci sono delle applicazioni che possono esserti utili o diivertenti. Le pagine sono segnate alla tua destra e potrai vedere post che ti piacciono e commentarli. Non dimenticarti di votare! Clicca sul pallino che si trova affianco alla risposta già inserita se ti piacerà Bene ora puoi cavartela!

BENEFICI DI BELLEZZA CON LA NATURA

E' arrivato il freddo e la nostra pelle comincia a risentirne!Ogni tanto provate una maschera rilassante fatta in casa...seguendo le indicazioni!

Pelle impura?Machera all'uva!
Aggiungi a qualche cucchiaio di yogurt bianco la polpa di una decina di acini d' uva, che ha un forte potere astringente e quindi ti aiuterà a restringere i pori dilatati della pelle, ad eliminare i punti neri e a purificare il viso rendendolo più luminoso e sano.

Pelle grassa?Maschera all'argilla.
Se hai l'acne un ottimo rimedio naturale è l' argilla verde (si compra erboresteria!), polpa di kiwi e yogurt.Lascia agire per una decina di minuti prima di risciaquare.

Pelle secca? Una mela al giorno... idrata la tua pelle!
Lavate una mela e tagliatela a pezzetti eliminando il torsolo.Mettete 4 cucchiai di panna fresca e i pezzetti di mela nel frullatore. Applicate la maschera ottenuta sul viso perfettamente pulito.Lasciate agire per 20 minuti.Sciaquate abbondantemente con acqua tiepida.



Ogni quanto si può fare una maschera?
Esaerare non solo non serve, ma può anche peggiorare le cose!
Non fate maschere più di una volta a settimana!