ecco il nostro blog

Benvenuto! Come puoi vedere questo blog è stato fondato per proteggere gli animali e le piante.

Speriamo che lo voterai ma non solo perchè ti piacerà, ma anche perchè sei d' accordo su quello che c'è scritto.

Buona visione e se vuoi commentare i post puoi farlo

ISTRUZIONI

clicca sui sei già un membro, se lo sei, mettendo email e password (o username). Per coloro che non sono iscritti, si possono registrare. Alla tua destra e sinistra ci sono delle applicazioni che possono esserti utili o diivertenti. Le pagine sono segnate alla tua destra e potrai vedere post che ti piacciono e commentarli. Non dimenticarti di votare! Clicca sul pallino che si trova affianco alla risposta già inserita se ti piacerà Bene ora puoi cavartela!

Cani

                     I primi mesi del vostro cucciolo
Per prima cosa portate subito il cucciolo dal vostro veterinario di fiducia, quello che poi seguirà la salute del vostro cane per tutta la  sua vita.
Da quel momento seguite scrupolosamente i consigli del veterinario per quanto riguarda le cure e vitto da somministrare al cane; sottoporre il cucciolo ad una visita di controllo ogni mese, fino all'età  di un anno,vedete che i risultati non vi deluderanno.
Al compimento del primo anno di età si consiglia far seguire al cane una radiografia, per scoprire se l'animale è affetto da displasia, malattia congenita che colpisce gli arti posteriori.
I soggetti displastici non saranno mai cani da esposizioni di bellezza, né da cane da lavoro, nemmeno potranno essere cani da riproduzione, poiché daranno alla luce cuccioli affetti dalla stessa malattia.
Quale deve essere il vostro comportamento nei confronti del cucciolo presto detto: fino al compito del sesto mese il cucciolo deve crescere in assoluta libertà, ma nello stesso tempo, senza fargli gravare il peso dell'addestramento, gli deve essere insegnato a stare al suo posto, ossia quale deve essere il suo posto per fare i bisogni.
Sgridatelo con tono di rimprovero ogni volta che commette una mancanza,ma senza picchiarlo.

                                      

Nessun commento:

Posta un commento