ecco il nostro blog

Benvenuto! Come puoi vedere questo blog è stato fondato per proteggere gli animali e le piante.

Speriamo che lo voterai ma non solo perchè ti piacerà, ma anche perchè sei d' accordo su quello che c'è scritto.

Buona visione e se vuoi commentare i post puoi farlo

ISTRUZIONI

clicca sui sei già un membro, se lo sei, mettendo email e password (o username). Per coloro che non sono iscritti, si possono registrare. Alla tua destra e sinistra ci sono delle applicazioni che possono esserti utili o diivertenti. Le pagine sono segnate alla tua destra e potrai vedere post che ti piacciono e commentarli. Non dimenticarti di votare! Clicca sul pallino che si trova affianco alla risposta già inserita se ti piacerà Bene ora puoi cavartela!

PIETRE & OROSCOPO...

Le pietre sono in realtà minerali o cristalli.
Il colore ci aiuta a capire le sue "funzioni"
                            L' IMPORTANZA DEI COLORI

Il rosa 
Simboleggia la capacità di dare o ricevere amore.

LO SAPEVI?
Il cristalli rosa conferiscono la capacità di amare con passione ma anche il  dono di sé; aumenta l'intuito femminile e rendono i maschi capaci di capire l'universo femminile; alleggeriscono la mente dai pensieri tristi; rendono capaci di aprirsi con gli altri, di dare e perdonare; esprimono il bisogno di dare e ricevere tenerezza.
CHI SCEGLIE IL ROSA è capace di grandi passioni temperate dall'abnegazione, dal desiderio di comprendere l'altra persona; sa capire, oltre che amare; sa dare ed è disposto ad annullarsi, ma ha il bisogno anche di ricevere; è una persona che predilige ambienti e persone "morbidi", che entra in contatto con le cose attraverso i sensi più che attraverso la ragione, sebbene la ragione non sia assente.
CHI RIFIUTA IL ROSA teme di mostrare la propria fragilità, di venire ferito; per aver deciso di non manifestare in alcun modo la tenerezza che prova a causa di antiche ferite oppure può essere veramente arido, incapace di slanci;diffida delle sfumature della sensualità e preferisce la limpidezza della ragione; può essere accusato di non saper amare.
                            
Il rosso
Colore situato a un'estremità dello spettro della luce; simboleggia il sangue, l' energia vitale sia mentale che fisica.E' abbinato al rimo chakra.

LO SAPEVI?
I cristalli rossi combattono la passività e infondono vilidità psichica che si esprime fisicamente; aiutano l' estroversione; incoraggiano e aumentano la forza di volontà; stimolano  tutto il corpo perchè ifluiscono in modo positivo sul battito cardiaco e sulla pressione sanguigna; accelerano i ritmi vitali; rendoo passionali; rafforzano l' autostima e la fiducia in sè e nelle proprie idee; rafforzano la capacità di farsi valere e l' istinto di soppavvivenza; stimolano le creatività.
Il rosso carminio indica attitudine al comando.
CHI SCEGLIE IL ROSSO ha voglia di vincere, desidera il potere, è energetico, impulsivo, audace, ama muoversi e mettersi in competizione con gli altri ma anche con se stesso, per esempio cambiando attività o hobby oppure praticandone molti,  è un po' teatrale e gli piace far colpo sugli atri; ha come difetti l' irascibilità, l' irrequitezza, l' impazienza,l' aggressività, la persunzione. 
CHI RIIUTA IL ROSSO è nervoso e tendenzialmente o momentaneamente stanco, si sente incapace di affrontare le sfide della vita, preferisce mettersi in secondo piano, lascire il palcoscenico ad altri, è introverso e tende a rifugiarsi nella ripetizione di ciò che conosce senza tentare strade  nuove.
                                    
                                                               

L'ARANCIONE
Colore dello spettro della luce situato tra il rosso e il giallo;simboleggia l'armonia interiore, la fertilità sia creativa sia artistica sia sessuale, la fiducia in sé e negli altri, l'ambizione, la comprensione, la saggezza.E' abbinato al secondo chakra.

LO SAPEVI?
I cristalli arancione agiscono sui processi dell'assimilazione del cibo; conferiscono vitalità e salute; liberano dalla depressione; rendono capaci di vedere nella giusta luce i rapporti con gli altri; danno energia alla circolazione sanguigna.





Nessun commento:

Posta un commento