ecco il nostro blog

Benvenuto! Come puoi vedere questo blog è stato fondato per proteggere gli animali e le piante.

Speriamo che lo voterai ma non solo perchè ti piacerà, ma anche perchè sei d' accordo su quello che c'è scritto.

Buona visione e se vuoi commentare i post puoi farlo

ISTRUZIONI

clicca sui sei già un membro, se lo sei, mettendo email e password (o username). Per coloro che non sono iscritti, si possono registrare. Alla tua destra e sinistra ci sono delle applicazioni che possono esserti utili o diivertenti. Le pagine sono segnate alla tua destra e potrai vedere post che ti piacciono e commentarli. Non dimenticarti di votare! Clicca sul pallino che si trova affianco alla risposta già inserita se ti piacerà Bene ora puoi cavartela!

mercoledì 29 febbraio 2012

La fiducia

Al giorno d'oggi molti cani e gatti vengono abbandonati quando loro ci amano.Impariamo che gli animali sono amici insostituibili

Essi alla fine sono costretti a lasciare quei bei ricordi che trascorrevano insieme ai loro padroni e accettare il loro destino.
Se noi fossimo trattati in questa maniera dai cani e i gatti, ci saremmo già ribellati e avremo pensato:-Ah! I cani e i gatti non hanno rispetto per noi uomini!
Invece loro perdonano sempre il padrone che li caccia da casa e li fa vivere sotto la pioggia senza alcun riparo.La fine della loro storia si svolge nel canile, dove viene soppresso.

Nessun commento:

Posta un commento