ecco il nostro blog

Benvenuto! Come puoi vedere questo blog è stato fondato per proteggere gli animali e le piante.

Speriamo che lo voterai ma non solo perchè ti piacerà, ma anche perchè sei d' accordo su quello che c'è scritto.

Buona visione e se vuoi commentare i post puoi farlo

ISTRUZIONI

clicca sui sei già un membro, se lo sei, mettendo email e password (o username). Per coloro che non sono iscritti, si possono registrare. Alla tua destra e sinistra ci sono delle applicazioni che possono esserti utili o diivertenti. Le pagine sono segnate alla tua destra e potrai vedere post che ti piacciono e commentarli. Non dimenticarti di votare! Clicca sul pallino che si trova affianco alla risposta già inserita se ti piacerà Bene ora puoi cavartela!

domenica 8 luglio 2012

Lennox, il cane condannato a morte!

Lennox è un cane irlandese di 7 anni che  il giorno 8 luglio verrà ucciso (fra qualche ora): il motivo? Perché assomiglia a un pitbull, razza ritenuta pericolosa. Ma lui non ha morso né aggredito nessuno. 
E' stato sottratto alla propria famiglia nel maggio del 2010. La sua padroncina, Brooke, è una bambina con gravi problemi respiratori e sta soffrendo molto per questo. Noi animalisti italiani chiediamo "Grazia per Lennox", ma, a quanto pare, non basta. Ancora una volta la stupidità umana vince sul buon senso e sulla sensibilità, ma facciamo in modo che non accada mai più.
sopra un pitbull  

Nessun commento:

Posta un commento