ecco il nostro blog

Benvenuto! Come puoi vedere questo blog è stato fondato per proteggere gli animali e le piante.

Speriamo che lo voterai ma non solo perchè ti piacerà, ma anche perchè sei d' accordo su quello che c'è scritto.

Buona visione e se vuoi commentare i post puoi farlo

ISTRUZIONI

clicca sui sei già un membro, se lo sei, mettendo email e password (o username). Per coloro che non sono iscritti, si possono registrare. Alla tua destra e sinistra ci sono delle applicazioni che possono esserti utili o diivertenti. Le pagine sono segnate alla tua destra e potrai vedere post che ti piacciono e commentarli. Non dimenticarti di votare! Clicca sul pallino che si trova affianco alla risposta già inserita se ti piacerà Bene ora puoi cavartela!

martedì 27 dicembre 2011

     ------>  no

------>


Di sicuro vi chiederete perché gli animali possono cacciare e noi no.

Ora vi spiego
Alcuni cacciatori cacciano per divertirsi. Altri no.
Per quelli che cacciano per divertirsi, perché hanno scommesso a chi uccide più animali o per soldi (per tutti quelli che non ne hanno necessità), devono capire che è come se ti giocassi la vita di un fratello, una sorella, un amico o un parente perché noi abbiamo bisogno degli animali  e senza di loro la gente povera che non ha di che mangiare come farebbe?. Gli animali danno carne, poi le galline danno le uova, le mucche e le pecore offrono latte e queste ultime anche lana.
Gli animali, al contrario, cacciano perché ne hanno bisogno. E' il loro ciclo. Esempio: la formica si nutre di erba ed è il pasto del formichiere che, dopo la morte, nutre i batteri.
Come avete potuto notare  la pianta è l' elemento base, poi c' è l' animale spesso erbivoro che la mangia, poi l' elemento o onnivoro o carnivoro alla cui morte, nutre i batteri.
Questo "fenomeno" prende il nome di catena alimentare.

1 commento: