ecco il nostro blog

Benvenuto! Come puoi vedere questo blog è stato fondato per proteggere gli animali e le piante.

Speriamo che lo voterai ma non solo perchè ti piacerà, ma anche perchè sei d' accordo su quello che c'è scritto.

Buona visione e se vuoi commentare i post puoi farlo

ISTRUZIONI

clicca sui sei già un membro, se lo sei, mettendo email e password (o username). Per coloro che non sono iscritti, si possono registrare. Alla tua destra e sinistra ci sono delle applicazioni che possono esserti utili o diivertenti. Le pagine sono segnate alla tua destra e potrai vedere post che ti piacciono e commentarli. Non dimenticarti di votare! Clicca sul pallino che si trova affianco alla risposta già inserita se ti piacerà Bene ora puoi cavartela!

venerdì 25 novembre 2011

GLI ANIMALI SONO MALTRATTATI

MALTRATTATI PER LA PELLICCIA
Molti animali vengono uccisi (o maltrattati) per cose che gli uomini considerano un privilegio e per me chi l' ha comprata deve rendersi conto che per averla si è dovuto uccidere un animale: la pelliccia.
La pelliccia è un simbolo di ricchezza ingiusto.
Se pensiamo che noi crediamo che siamo i più intelligenti ci dovremmo vergognare perchè per un' emozione chiamata vanità gli animali ne pagano le conseguenze.
In effetti è come se occidono noi; abbiamo fondato questo blog per far capire alla gente che stare in guerra per la vanità , la crudeltà e per la costruzione di altri palazzi quando abbiamo tutti i privilegi del mondo che loro non hanno è ingiusto e crudele.

Perchè non ci reandiamo conto che noi siamo animali e la distinzione tra uomini e animali non esiste e perché non aiutiamo gli animali che sono come gente che non ha appoggio?
Tante domande, una risposta. Quale? L' egoismo del genere umano.
Nella bibbia dicono che bisogna rispettare il creato.
Anche le piante e gli animali fanno parte del creato, ciò significa che vanno rispettati ed amati.
Perciò non crediate che l' uomo sia superiore agli altri.
Questa immagine vi farà capire la sofferenza che noi provochiamo agli animali e per cortesia guardate attentamente l' espressione di questa scimmia.

Nessun commento:

Posta un commento